Vi aspettiamo tutto il weekend di inizio giugno, da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno, per pranzi e cene tra i vigneti…
Il menù:
Salame di Varzi e bagnetto verde
Pancetta nostrana
Coppa piacentina
Frittatina di campo
I formaggi di Angelo Croce
Giardiniera in agrodolce
Insalata di cannellini
Risotto agli asparagi, metodo classico e nero lodigiano
Panna cotta alla frutta di stagione
Acqua e Caffè
I vini in degustazione:
Gaio, Pinot Nero Brut VSQ, Metodo Martinotti
Bonarda dell’Oltrepò Pavese DOC
Pierico, Pinot Nero dell’Oltrepò Pavese DOC
Criso, Moscato VSQ, Metodo Martinotti
45 € a persona
Per info e prenotazioni: 333-2946809
Vi aspettiamo numerosi!!